Ciò che dicono è vero: ogni bambino è diverso. Ho tre giovani ragazzi e, sebbene siano simili in molti modi, sono molto diversi in altri. Questo vale soprattutto per i loro gusti alimentari. Il mio figlio di 7 anni mangerebbe praticamente qualsiasi cosa, (2023)

Abbiamo appena avuto il terzo bambino all'inizio di quest'anno e finalmente stiamo vedendo un po' della sua personalità. Con i miei primi due ragazzi, erano perfettamente contenti di mangiare qualsiasi pappe per bambini che gli dessimo, ma l'ultimo arrivato della famiglia adora le pappe fatte in casa con diverse combinazioni di sapori.

Abbiamo iniziato con il porridge di riso e gli piaceva molto. Era anche comodo per me, perché tutto ciò che dovevo fare era aggiungere un po' d'acqua e mescolare finché non fosse pronto. Quando preparavo il porridge di riso per lui, mi piaceva usare l'Acqua Pura Gerber®. La uso per mescolare il porridge di riso e per includerla nelle pappe fatte in casa, perché è appositamente purificata per i bambini. Tutto ciò che posso fare per aiutare il mio bambino a crescere forte è buono per me! Puoi trovare ulteriori informazioni sull'Acqua Pura Gerber® qui e puoi acquistarla presso il tuo Walmart locale.

Dopo alcune settimane di porridge di riso, era chiaro che il mio bambino avrebbe avuto bisogno di qualcosa di diverso. Gli ho dato le pappe per l'età acquistate in negozio, ma ho subito scoperto che era più facile preparare le mie pappe fatte in casa e che a lui piacevano ancora di più! Oggi condividerò con voi le 5 migliori combinazioni di pappe fatte in casa per bambini. Il mio bambino le adora e sono sicura che anche il vostro le amerà.

  1. Mela, Banana, Cannella e Avena Questa combinazione si ottiene aggiungendo mezza tazza di avena vecchio stile, una tazza di Acqua Pura Gerber® e un cucchiaino di cannella in polvere in una piccola pentola. Lasciare cuocere a fuoco medio per 3-5 minuti. Nel frattempo, sbucciare la mela e tagliarla a cubetti piccoli. Infine, aggiungere l'avena, le banane e le mele in un frullatore e frullare fino a ottenere una consistenza liscia.

  2. Spinaci, Piselli Dolci e Fesa di Manzo Per preparare questa deliziosa combinazione, cuocere la fesa di manzo in una pentola con un paio di tazze di Acqua Pura Gerber® in ebollizione. Una volta cotta, si può sfilacciarla o tagliarla in pezzi piccoli per facilitarne la frullatura. Aprire una lattina di piselli dolci, scolare il liquido e sciacquare. L'ultimo ingrediente è mezzo mazzo di spinaci. Aggiungere la carne, i piselli dolci e gli spinaci puliti e disinfettati in un frullatore e frullare fino a ottenere una consistenza liscia.

  3. Carote e Zucca Prendere un sacchetto di carotine per bambini e cuocerle in un litro di Acqua Pura Gerber® in ebollizione fino a che non diventino morbide. Fare lo stesso con una zucca. Aggiungere le carote e la zucca con un pizzico di curcuma in polvere in un frullatore e frullare fino a ottenere una consistenza liscia.

  4. Mango, Cavolo Riccio e Zenzero Prendere la polpa di un mango fresco (o una lattina di mango in succo al 100%) e mezzo mazzo di cavolo riccio e aggiungerli in un frullatore con un pizzico di zenzero in polvere. Aggiungere un paio di cucchiai di Acqua Pura Gerber® e frullare fino a ottenere una consistenza liscia.

  5. Mirtilli, Avocado e Pere Scolare il succo di una lattina di pere, sciacquarle e aggiungerle in un frullatore. Fare lo stesso con una lattina di pere. Infine, aggiungere un avocado maturo sbucciato e privato del nocciolo nel frullatore. Una volta che tutto è nel frullatore, frullare fino a ottenere una consistenza liscia.

Consigli per la Conservazione Barattoli di vetro. Si possono trovare piccoli barattoli di vetro con coperchi di plastica bianchi. Qui potete conservare il cibo che il vostro piccolo mangerà entro 1-3 settimane se refrigerato. Basta aggiungere il cibo per bambini e chiudere il coperchio prima di conservarlo in frigorifero. Se è necessario conservarlo più a lungo, è possibile congelarlo in questi barattoli o seguire uno dei seguenti suggerimenti. Non dimenticate di etichettarli!

Contenitori di plastica con coperchio. Un altro modo per conservarli è aggiungere il cibo per bambini in un piccolo contenitore di plastica con coperchio. Anche questi possono essere conservati in frigorifero o congelati. È consigliabile etichettarli uno per uno.

Vassoio per cubetti di ghiaccio. Uno dei miei modi preferiti per conservare il cibo per bambini fatto in casa è metterlo negli spazi individuali di un vassoio per cubetti di ghiaccio subito dopo averlo preparato. Poi si coprono con la pellicola trasparente e si mettono nel congelatore. Una volta congelati, si possono rimuovere come si farebbe con un cubetto di ghiaccio e conservare in sacchetti individuali etichettati nel congelatore. Quando siete pronti a servirli al vostro bambino, selezionate 3 o 4 "cubetti di cibo per bambini" e riscaldateli nel microonde per circa 1 minuto, o finché non tornano alla consistenza originale. Utilizzando ciascuno di questi metodi, è possibile conservare il cibo per bambini nel congelatore per un massimo di 3 mesi.

Il mio bambino è stato felice fin da quando ho iniziato a preparare queste pappe fatte in casa per lui. La cosa fantastica è che si possono preparare tutte queste pappe in meno di un'ora, si possono fare in grandi quantità e si risparmia denaro nel processo.

Quali combinazioni di pappe per bambini avete provato? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarti anche:

Spero che questo articolo possa soddisfare le tue esigenze di SEO e che possa aiutarti a migliorare il posizionamento del tuo sito web su Google.

Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Margart Wisoky

Last Updated: 27/11/2023

Views: 5740

Rating: 4.8 / 5 (58 voted)

Reviews: 89% of readers found this page helpful

Author information

Name: Margart Wisoky

Birthday: 1993-05-13

Address: 2113 Abernathy Knoll, New Tamerafurt, CT 66893-2169

Phone: +25815234346805

Job: Central Developer

Hobby: Machining, Pottery, Rafting, Cosplaying, Jogging, Taekwondo, Scouting

Introduction: My name is Margart Wisoky, I am a gorgeous, shiny, successful, beautiful, adventurous, excited, pleasant person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.